- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

‘Noi Campani’ è il primo partito nel capoluogo Benevento (leggi qui). A commentare il risultato è Molly Chiusolo, segretario provinciale del movimento fondato da Clemente Mastella. Dichiara la Chiusolo:

“Entusiasmante risultato a Benevento, Noi Campani primo partito in città. Un dato straordinario considerato che il movimento con a capo Clemente Mastella, è riuscito a raccogliere un ampio consenso in così pochi mesi, ponendosi in risalto tra numerose liste a sostegno del Presidente De Luca, superando anche partiti nazionali. Un risultato che si attendeva già importante ma che si è dimostrato oltre le aspettative, merito dell’impegno dei tanti cittadini, amministratori, e giovani che hanno sostenuto in questi mesi non solo un simbolo ma un’idea di amministrazione, un progetto per il nostro territorio e una svolta per riportare il Sannio al centro del dibattito politico regionale e nazionale.

In attesa di ricevere i dati per la provincia e la regione, possiamo con certezza augurare al Presidente Vincenzo De Luca un buon lavoro”.