Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il leader di Noi Campani, Clemente Mastella, ha completato le nomine dei segretari e presidenti provinciali del movimento nelle cinque province della Campania.

A Napoli il segretario provinciale sarà Giacinto Russo, presidente sarà Gennaro Nocera; a Caserta Luigi Bosco segretario, Pasquale De Lucia presidente; a Benevento Molly Chiusolo segretario, Domenico Parisi presidente; ad Avellino Ciro Aquino segretario, Franco Rauseo presidente; a Salerno Luigi Nocera segretario, Antonio Mariniello presidente.

“Ora a questi amici il compito di costruire l’organizzazione del partito nelle realtà provinciali con la scelta dei responsabili di settore e zonali”, afferma Clemente Mastella.

Inoltre,il segretario e il presidente provinciale di Noi Campani, Molly Chiusolo e Domenico Parisi, nell’ottica della organizzazione territoriale del movimento, così come da indirizzi del leader Clemente Mastella, hanno avviato la fase di strutturazione nel Sannio. Sono stati nominati segretario cittadino del capoluogo Gianfranco Ucci e presiedente cittadino Alfredo Martignetti. Responsabile provinciale degli Enti Locali invece è stato nominato Mauro De Ieso. Nominati anche il segretario e il presidente cittadino di Noi Campani per Sant’Agata de’Goti, rispettivamente Carlo Della Peruta e Alfonso Di Caprio. 
Nei prossimi giorni si proseguirà con la fase organizzativa, individuando altri responsabili di settore e delle realtà locali.