- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ancora nomine territoriali per Noi Campani, il movimento di Mastella, nei comuni di San Bartolomeo in Galdo, San Lorenzello e Fragneto L’Abate. Il segretario provinciale Molly Chiusolo e il presidente provinciale Domenico Parisi hanno scelto i vertici locali dei tre comuni sanniti. A San Bartolomeo in Galdo segretario è stata nominata Mariateresa Cilenti, presidente Raffaele Palumbo; a San Lorenzello segretario è stato scelto Pasquale Di Meo; a Fragneto l’Abate segretario è stata nominata Selene Nazzaro.

“Seppure siamo un movimento politico giovane ci stiamo radicando in tutti i comuni sanniti”, affermano Chiusolo e Parisi che aggiungono: “Ringraziamo amministratori e dirigenti politici che quotidianamente scelgono di aderire al nostro progetto consapevoli che la leadership di Clemente Mastella possa dare un importante contributo ad un nuovo protagonismo del Sannio”.
Soddisfatto delle nuove nomine anche il responsabile Enti Locali di Noi Campani, Mauro De Ieso: “Le adesioni di tanti sindaci e amministratori, oltre che di dirigenti politici, sono il preludio ad un ottimo risultato elettorale che porrà Noi Campani ed il Sannio al centro delle dinamiche politiche e di sviluppo”.
 
Nomina anche a San Marco dei Cavoti: “Per me è un privilegio poter contribuire, con il mio impegno, al riscatto delle aree interne, offrire ai figli del nostro Fortore l’opportunità di ‘scegliere di restare’ in un luogo dove finalmente l’attenzione per il lavoro, la scuola, i servizi diventerà imprescindibile per la costruzione di un futuro migliore”. Così dopo la nomina a segretario cittadino di Noi Campani a San Marco dei Cavoti, Laura Caruso. La docente di latino e greco presso il Liceo Classico Medi-Livatino di San Marco dei Cavoti, si ritiene “figlia autentica della propria terra natia, che “ama e vorrebbe veder rinascere puntando sulle innegabili potenzialità che la caratterizzano”.