Tempo di lettura: < 1 minuto

Il gruppo consiliare “Noi Sanniti con Mastella“, attraverso una nota stampa, esprime la propria solidarietà ad Angelo Feleppa, consigliere di maggioranza finito nel mirino delle critiche di Antonio Puzio, altro esponente della compagine di governo a palazzo Mosti.

“Riteniamo sia pretestuoso l’attacco fatto da Antonio Puzio al nostro collega Angelo Feleppa perché l’impegno di questa Amministrazione e dei sui rappresentanti è sotto gli occhi di tutti.

E’ facile criticare e minimizzare i risultati senza prendere in considerazione i mezzi a nostra disposizione ed è altrettanto ingeneroso arrivare a sollecitare dimissioni o passi indietro proprio mentre è in corso l’impegno di tutti e del consigliere delegato Feleppa in prima persona.

Di maggioranza o di opposizione che siano i consiglieri sono stati tutti eletti per migliorare la nostra città innanzitutto partecipando attivamente ai lavori degli organi istituzionali e non a farlo solo a mezzo stampa o addirittura sollecitando una riduzione delle attività.

Pertanto, ribadiamo il sostegno e la fiducia di tutto il gruppo al collega Angelo Feleppa”.