- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riceviamo e pubblichiamo la nota di IoxBenevento che dimostrano la massima solidarietà per un paziente dell’ospedale San Pio, costretto a dividere la stanza insieme ad una donna affetta da covid-19. 

“A Benevento c’è un manager che nonostante le nostre denunce continua a creare problemi ai  pazienti.  Chi si assume la responsabilità? De Luca e Postiglione cosa dicono?

Profonda e sentita solidarietà alla famiglia del sig. Nicola Del Basso, ricoverato in una camera dell’azienda ospedaliera S. Pio, insieme ad una donna  risultata positiva al Coronavirus. 

Riteniamo che non si possa più consentire di andare avanti così, sopratutto quando si tratta della vita o della morte delle persone.

Diverse sono le denunce da noi depositate in Procura e sollecitiamo  la Magistratura a fare piena luce su una gestione palesemente discutibile, di accertare le eventualità responsabilità e di far garantire un normale e scrupoloso esercizio sanitario che sia proiettato alla cura e al miglioramento e non al peggioramento delle condizioni di salute di coloro che entrano nella struttura ospedaliera per necessità”.