- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La serie A e il primo posto sono ormai in cassaforte, e anche se la stagione deve ancora ufficialmente concludersi il Benevento può progettare il futuro. Sul fronte mercato la dirigenza giallorossa non conosce tregua e va a caccia di colpi da ‘novanta’ (ieri sera l’incontro decisivo con Remy), ma emergono le prime novità anche sul piano stilistico.

Come in molti sapranno la Lega Serie A ha deciso di seguire la strada tracciata da Premier League e Liga per quel che riguarda il font dei numeri delle varie divise. La novità fu annunciata lo scorso febbraio: dalla prossima stagione i numeri apposti sulle maglie delle 20 squadre del campionato avranno uno stile uniforme e riconoscibile. All’epoca non fu chiarito quale sarebbe stato il font, ma nelle ultime ore lo ‘spoiler’ è stato servito dalla presentazione della nuova maglia dell’Inter. 

Il club nerazzurro – come riporta il sito passionemaglie.it – ha svelato in anteprimail carattere della nuova numerazione della serie A. Ricordiamo che dal prossimo campionato ci sarà anche il divieto di inserire uno sfondo agli sponsor (qui l’anticipazione sul nuovo pallone).