- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Comando di Polizia municipale di Benevento rende noto che è stata deferita all’A.G., in stato di libertà, per invasione di edificio pubblico, una signora di 26 anni, I.R., poichè occupava sine titulo l’alloggio di proprietà dell’ACER (ex-Iacp) sito alla via dei Mulini n. 111. La ragazza ha dichiarato di trovarsi in stato interessante e di non aver altra disponibilità alloggiativa poiché la madre l’aveva cacciata di casa.

La porta d’ingresso dell’appartamento non è risultata essere stata forzata, mentre le utenze relative ai servizi sono risultate non attive. E’ stato accertato che l’ultimo inquilino a occupare l’alloggio è stato il sig. Luigi Moavero di anni 68, deceduto a Maddaloni (Ce) lo scorso 11 maggio 2021.

“Questa volta siamo addirittura dinanzi a una caso da trasferta – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosconel senso che la ragazza deferita all’autorità giudiziaria proviene dal comune di Sant’Angelo a Cupolo! Dinanzi alla possibilità di ottenere una casa pubblica, saltando a piè pari, la graduatoria degli aventi diritto – conclude il capo dei caschi bianchi – ognuno tenta il gran colpo, tenuto conto peraltro che non vengono autorizzati i provvedimenti cautelari di rilascio immediato dell’alloggio fraudolentemente conseguito”.