Tempo di lettura: < 1 minuto

Piazza Roma ospiterà alle ore 21:30 la XVI edizione della rassegna “Oltre i Sentieri”, un evento che unisce musica, cultura, enogastronomia e valorizzazione del territorio.

La serata vedrà la partecipazione della cantautrice Mariella Nava, che presenterà il suo repertorio accompagnata dall’ Orchestra Internazionale della Campania, diretta dal Maestro Leonardo Quadrini. L’orchestra accompagnerà anche “La Cruna del Lago”, gruppo che proporrà un omaggio al maestro Franco Battiato, e le performance della giovane artista Selma, vincitrice della quarta edizione del talent show “Dalla Strada al Palco” su Rai1.

L’evento è patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Calvi, e rientra nel programma cofinanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2021-2027, dedicato alla promozione e valorizzazione del patrimonio culturale e turistico della regione.

“Oltre i Sentieri” conferma la sua vocazione di appuntamento culturale di rilievo, capace di coniugare tradizione e innovazione, offrendo al pubblico un’esperienza musicale e artistica completa, in una cornice suggestiva come quella di Piazza Roma a Calvi.