- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dei sindacati che annunciano lo sciopero del personale operante nel cantiere per i servizi di igiene ambientali di San Giorgio del Sannio.

Le scriventi sigle sindacali, in data 16 giugno, proclamavano lo stato di agitazione di tutto il personale in forza al cantiere per i servizi di igiene ambientali di San Giorgio del Sannio. A tutt’oggi, purtroppo, la vertenza risulta tutt’ora irrisolta, infatti allo stato non risultano erogate ancora le competenze dei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio 2020, nonchè la 13esima mensilità del 2019, altresì ci accingiamo alla maturazione della mensilità di giugno e relativa 14esima.

Tanto premesso, e preso atto del non rispetto degli impegni assunti, si considera la procedura chiusa negativamente e pertanto si procede, senza ulteriori indugi alla proclamazione dello sciopero ai sensi della Legge 146/90 e del relativo codice del settore. 

L’astensione dal lavoro si protrarrà per 24h, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 del giorno 14 luglio 2020. Saranno garantiti i servizi minimi essenziali previsti dalla legge”.