- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Airola (Bn) – “Ringrazio il Prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta, per avere immediatamente accolto l’istanza del Comune di Airola rispetto alla necessità di convocare un tavolo tecnico relativo alla questione dell’ordine pubblico e della sicurezza”.

Così Michele Napoletano con riferimento al tavolo che si svolgerà nel pomeriggio di oggi, ore 16:30, presso il Palazzo della Prefettura di Benevento.

Convocato dalla figura prefettizia, presenti i vertici delle Forze dell’Ordine, il momento avrà ad oggetto, appunto, l’episodio verificatosi nella notte tra sabato e domenica.

A chiedere la indizione del particolare momento era stato lo stesso primo cittadino all’indomani dell’ennesimo episodio di movida violenta che si era determinato, nella notte tra sabato e domenica, per mano di giovani provenienti presumibilmente da territori limitrofi. I fatti della notte passata, poi, con il furto posto in essere ai danni del tabacchi di corso Caudino, rappresenteranno “valore aggiunto” che pure sarà posto all’attenzione del vertice medesimo