- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ora è ufficiale. Il Pronto Soccorso del San Pio non ha più un responsabile a partire dal 30 settembre. Il primario Rodolfo Nasti dopo aver chiuso l’esperienza dopo solo tre mesi  dalla sua assunzione presso la struttura di via dell’Angelo.

Il Direttore della U.O.C. del San Pio Risorse Umane, Marina Pinto, ha preso atto delle dimissioni dalla carica del Direttore della UOC di Medicina di Emergenza-Urgenza Rodolfo Nasti che era stato presentato lo scorso 16 giugno dalla manager Maria Morgante.

L’atto è ufficiale essendo stato pubblicato all’Albo Pretorio della struttura ospedalieraOra il nosocomio sannita dovrà nominare un nuovo responsabile per il delicato e nevralgico reparto della Medicina di Emergenza, che è diventata da anni, come purtroppo è ben noto,  la vera porta di accesso per qualsiasi tipo di cura anche non di emergenza.

Ai rumors che si erano susseguiti nelle scorse settimane circa la defezione di Nasti oggi è seguita l’ufficialità con la firma della dirigente del San Pio: parte dunque la procedura per il cosiddetto scorrimento della graduatoria del concorso a Responsabilità del Pronto Soccorso. Insomma occorrerà acquisire la disponibilità del secondo in graduatoria ad occupare il posto.