- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Paduli – Dovrebbero esserci tutti per la trasferta di Torino in programma domenica, eccezion fatta per il lungodegente Costa e per il capitano Lucioni (sospeso).

In casa Benevento l’infermeria si va finalmente svuotando. Marco D’Alessandro si è infatti allenato con il resto dei compagni sul manto verde dell’ “Ariella” di Paduli, dove la squadra si è ritrovata questo pomeriggio per sostenere una seduta a porte aperte. L’esterno arrivato dall’Atalanta ha svolto il lavoro voluto dal tecnico De Zerbi, saltando solo la partitella a metà campo al pari di Pietro Iemmello. L’allenatore bresciano ha improntato la seduta di allenamento prevalentemente sulla tecnica: tocchi di palla e torello nel menu stabilito dallo staff tecnico beneventano. 

Il vero show, tuttavia, lo ha regalato il presidente Oreste Vigorito, presente questo pomeriggio a Paduli. Il massimo dirigente giallorosso ha prima di tutto zittito un tifoso che da sopra gli spalti ha urlato a squarciagola “non li pagare” e poi ha regalato a un giovane supporter il suo personale giubbino del Benevento