- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Paduli (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa dal movimento politico Paduli Nuova che si prepara alla sua proposta politica. Di seguito il comunicato: 

“Paduli è oggi un paese impantanato a causa dell’inoperatività ed incapacità politica. L’attuale amministrazione, disattendendo il largo consenso ricevuto, in quattro anni non è stata in grado di delineare una direzione. Il bilancio di iniziative intraprese rivela la totale mancanza di prospettive ed una azione fatta di piccoli espedienti, volta a tamponare alla meglio situazioni di disagio.

Ad oggi, una progettazione costante e pensata è l’unica chiave per sperare in un paese nuovamente vivibile e nel quale si possa programmare un futuro. Progettualità che deve essere orientata dall’obiettivo di aumentare la qualità di vita nel paese, supportando associazionismo, sport e momenti di aggregazione e di favorire l’imprenditoria, specialmente giovanile, sul territorio comunale.

Paduli Nuova si prepara, già da oggi, alla sua proposta politica, che deve essere alternativa all’attuale amministrazione ed al suo “inoperato”. Paduli Nuova ha l’intento di aggregare tutte le forze politiche e sociali fiduciose che una idea di sviluppo territoriale basata su competenza e capacità progettuale possa essere elaborata. Paduli Nuova rilancia la sua idea di sviluppo del territorio con attenzione alle necessità delle contrade e con attrattive volte ad attirare giovani, giovani coppie e famiglie e supportarli in progetti che li vedano affermarsi nel nostro paese. Paduli Nuova invita chiunque condivida tali obiettivi a rendersi protagonista nella nostra comunità”.