- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Frosinone – Sconfitta pesante per il Frosinone che sperava di blindare i play off ed è invece sopraffatto dal Benevento che si impone allo Stirpe col punteggio di 3-2. Le pagelle dei gialloazzurri: 

Bardi 5: Bravo a intervenire su Sau e a negargli il gol nella ripresa, ma la serata resta profondamente negativa.

Brighenti 6: Si toglie la soddisfazione del gol che vale il momentaneo 1-1 in una serata difficile per il reparto difensivo gialloazzurro. 

Szyminski 5: Il suo errore spiana la strada a Di Serio in occasione del vantaggio giallorosso. 

Krajnc 5: Serata difficile anche per lui. Ha a che fare con Sau e Kragl che non gli danno scampo. 

Salvi 5: Mai pericoloso e distratto in fase difensiva. (76′ Tribuzzi s.v.)

Gori 5: In difficoltà nella gestione della palla e nervoso nelle reazioni. (64′: Maiello 6: con lui il livello tecnico sale, ma non basta).  

Haas 5: Poco lucido e sovrastato per buona parte di gara dai centrocampisti sanniti. 

Beghetto 5,5: Meglio di Salvi ma comunque al di sotto della sufficienza. Pochi spunti dalle sue parti.

Ciano 5: E’ il grande assente della serata, nullo il suo lavoro tra le linee. (1’st Paganini 5,5: Entra a inizio ripresa per provare a cambiare qualcosa ma non gli riesce granché) 

Novakovich 6: La giocata personale che porta all’1-1 è da applausi, il resto però è solo sacrificio. (67′ Ardemagni 5: Col suo ingresso la svolta auspicata da Inzaghi non arriva) 

Dionisi 6: Bello il gol, tutt’altro gli atteggiamenti a cui non è affatto nuovo. Cerca con frequenza il rigore, l’arbitro non ci casca ma tiene incomprensibilmente nel taschino il giallo per simulazione che sarebbe più che meritato. 

Nesta 5: Il suo Frosinone mostra gravi problemi di equilibrio soprattutto in difesa, dove i pericoli sono una costante. In ottica play off c’è tanto da migliorare. 

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA