- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Pratica sannita archiviata calando una gara di sostanza, con qualche sbavatura ed un paio di perle di alta scuole. Ed ecco di nuovo materializzarsi la vetta della classifica. 

REINA 6,5– Ordinaria amministrazione, nemmeno tanto. Compie quattro parate, non impossibili, ma si fa trovare pronto soprattutto nella ripresa. 

HYSAJ 5,5- Da quella parte D’Alessandro è l’uomo più pericoloso e la sofferenza è costante almeno finchè l’ala sannita non cala dopo gli innumerevoli scatti.

ALBIOL 6- Gara di ordinaria amministrazione, il Benevento senza punte di ruolo lo aiutano a passare una serata molto tranquilla.

KOULIBALY 6– L’unica sbavatura viene graziata dal Var. Non si accorge di Costa che gli passa vicino e lo atterra, ma l’azione è  viziata da un precedente fuorigioco del difensore sannita

RUI 6- Inizio da brividi, Brignola dalla sua parte sfonda durante i primi dieci minuti, poi prende le misure e gioca una gara senza sbavature

ALLAN 6,5- Solita gara di sostanza, uomo ovunque. Palesa una condizione atletica impressionante. Un pò impreciso in zona gol, ultimamente stava abituando bene i suoi tifosi.

JORGINHO 6– Sarà la diffida, ma non ci mette la solita cattiveria agonistica e sbaglia qualche pallone di troppo. Sostituito e preservato per la gara con la Lazio (DIAWARA sv)

HAMSIK 6,5- Trova la zampata che chiude in pratica la partita. E’ in fiducia e si vede. (ZIELINSKI 6- Un paio di accelerazione e poco altro. Sempre utile a gara in corso)

CALLEJON 6- C’è traffico sull’esterno, prova spesso ad accentrarsi e finisce la gara come punta centrale dopo l’infortunio di Mertens. 

MERTENS 7- Il gol, voluto o no, resta una perla. Regala brividi anche quando rimedia pestoni e tiene in allarme il pubblico napoletano. (ROG 6- Una conclusione dalla distanza per dire io c’ero)

INSIGNE 6.5– E’ il più reattivo, attacca e difende, aiuta e spinge. Quel cucchiaio con tanto di montante è da inno al calcio.