- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Il Benevento chiude con un pareggio la sua stagione. Le pagelle dei giallorossi dopo l’uno a uno di Torino

Manfredini 4,5: Uscita tremenda sul gol di Bremer, poi rischia un’altra frittata a inizio ripresa. Lo tengono a galla due buoni interventi su Zaza e Belotti. 

Glik 5,5: Bremer lo sovrasta sul gol del vantaggio ma l’errore principale è di Manfredini. Si fa rispettare nella ripresa. 

Barba 6: Primo tempo di ordinaria amministrazione e senza leggerezze, lascia il campo a inizio ripresa. (1’st Pastina 6: si piazza sul centrosinistra e mostra grande personalità) 

Caldirola 5,5: Secondo tempo da regista difensivo, Zaza lo mette in apprensione più di una volta. 

Letizia 6,5: Chiude una stagione sciagurata anche sul piano personale con l’assist per il gol di Tello. 

Hetemaj 6: Bene in fase di rottura, ma in zona offensiva si perde sempre sul più bello.

Dabo 6: Tende ad esagerare ma onora al meglio l’ultima di campionato con una prestazione di sostanza. 

Improta 6: Meglio nel primo tempo, ma nel secondo evita il possibile 2-0 di Zaza con una grande chiusura difensiva. (36’st Sanogo s.v.

Foulon 5,5: Si limita al compitino, poche accelerazioni nella sua ora di gioco o poco più. (12’st Tello 7: Entra con grande spirito, limita Ansaldi e lo supera nello stacco sul gol del pari). 

Di Serio 6: Ha spazio e fa vedere cose buone, come l’azione personale della mezz’ora nella quale sfiora il gol. Esce per infortunio a due minuti dalla fine. (43’st Diambo s.v.: pochi minuti ma bastano per l’esordio in serie A)

Gaich 6: Un’ora di buona personalità con poche occasioni ma tanto movimento in area. (12’st Lapadula 6: Dà da lavorare ai difensori granata pur non rendendosi pericoloso).  

Inzaghi 6: Il Benevento saluta il campionato con un pari e una prestazione positiva quanto inutile.