- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pago Veiano (Bn) – E’ l’ora dei play off: questo weekend  Sporting Pago Veiano e Castelpoto si sfideranno nella gara valevole per la semifinale del girone B  di Seconda Categoria. Da adesso in poi le due compagini non potranno più sbagliare: il match ad eliminazione diretta servirà per sancire una delle due finaliste del raggruppamento. 

Gli uomini di Gaetano Martino sono galvanizzati dal risultato ottenuto quest’anno. L’obiettivo play off era difficile da centrare viste le avversarie di questo campionato, ma la compagine fortorina – partita dopo partita – è riuscita nell’intento e ora sfiderà la corazzata di mister Claudio Vetrone

“Ci stiamo preparando benissimo, – dichiara l’allenatore del Pavone –  siamo carichi, sappiamo che sarà difficile perché dobbiamo eventualmente giocare sempre in trasferta e con due squadre molto forti e ben costruite in estate tanto da avere entrambe come obiettivo la Promozione diretta. Il campionato però ha detto che possiamo giocarcela con chiunque e oggi abbiamo la consapevolezza di essere una buona squadra ma soprattutto un grande gruppo con tanta determinazione e ancora tanta voglia. Sicuramente non ci siamo accontentati dell’obiettivo raggiunto, un traguardo difficile quest’anno perché è stata una Seconda Categoria molto equilibrata. E’ per questo motivo che faccio i complimenti a tutti i tesserati del Pavone”.