- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si è svolta oggi la seconda seduta di gara per l’assegnazione del palazzetto Valentino Ferrara: dei tre concorrenti in gara, a presentare la documentazione richiesta lo faceva solo l’Unione Sportiva ACLI.

Così in una nota stampa l’Unione Sportiva Acli che spiega: “La commissione ha proceduto con l’esclusione degli altri concorrenti e ha aperto la busta B con i requisiti tecnici del concorrente ammesso a partecipare per poi aprire l’ultima busta contenente l’offerta economica“.
il presidente dell’Us Acli Alessandro Pepe all’uscita della lunga seduta di gara, iniziata alle 10 e terminata alle 13, ha dichiarato: “Sono esausto, sono abituato a sopportare la pressione ma questa è veramente tanta, faccio i complimenti alla commissione, e non è una cosa di circostanza, per l’approccio professionale che ha nel condurre la gara. Mi rendo conto che l’amministrazione ha un compito gravoso e non facile, attendiamo ora fiduciosi la convocazione della commissione per l’apertura della busta C, riguardante l’offerta economica. Siamo quasi alla fine adesso viene l’ultima fase poi cominceremo a programmare un po’ di attività sportive per rendere finalmente il palazzetto una casa per lo sport sannita aperto a tutti”.

Desidero ringraziare – ancora Pepe – quanti hanno creduto in questo progetto nell’Usacli e nel suo presidente, a cominciare dalle associazioni aderenti, ai vertici nazionali, al mio Presidente ed al mio Vice presidente nazionale che mi sono stati sempre vicino, al mio consiglio che mi ha dato la forte spinta, alla mia famiglia che nei momenti difficili non ha mai smesso di sostenermi.