- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PalaFerrara senza pace. Dopo il fallimento del bando per l’affidamento in gestione e la successiva comunicazione di sfratto inviata all’Asd Pallamano, lo spettro (assolutamente da esorcizzare) ora è quello della chiusura della struttura.

Nella mattinata di ieri, infatti, il palazzetto dello Sport di via Adua è stato oggetto di sopralluogo da parte dei tecnici di palazzo Mosti. A ‘suggerire’ l’ispezione, da quanto si apprende, sarebbero stati Procura di Benevento e Arma dei Carabinieri: un interessamento conseguenza di un esposto presentato tempo fa agli uffici giudiziari di via De Caro.

L’attesa, a questo punto, è tutta per l’esito delle operazioni condotte dai funzionari del Comune di Benevento. Le prime indiscrezioni, tutte ovviamente da confermare, non lasciano tanto spazio all’ottimismo Sarebbero emerse delle mancanze significative, forse capaci di compromettere persino l’agibilità dell’impianto. Stessero realmente così le cose, il pericolo chiusura sarebbe reale. Un epilogo beffa per una vicenda che lascia aperti tanti interrogativi.