- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Incolpevole sul primo gol di Lunetta, beffato da una deviazione sul secondo di Chiarello. Alberto Paleari commenta con dispiacere la prestazione di Alessandria che ha costretto il Benevento alla prima sconfitta del nuovo anno solare. Le parole del portiere ai microfoni di Ottochannel:

Errori – “Siamo tutti molto dispiaciuti, qualcosa è mancato oggi. Bisogna lavorare sugli errori e prepararci al meglio in vista della sfida con il Parma. E’ brutto anche commentarla una sconfitta del genere, dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato e migliorare”. 

Episodi – “Il secondo gol nasce anche da un episodio sfortunato. Era un tiro abbastanza semplice, Barba l’ha deviata e in maniera fortuita abbiamo preso gol. Dobbiamo guardare avanti, è l’unica cosa che possiamo fare in questo momento”. 

Approccio – “Sicuramente eravamo consapevoli che l’Alessandria avrebbe messo in campo uomini con caratteristiche basate sul pressing alto e sull’uno contro uno. Io in primis faccio mea culpa sulle situazioni che mi hanno visto protagonista. E’ stato un peccato non averla riaperta perché avremmo parlato di un’altra gara adesso”. 

Rammarico – “Sono dispiaciuto sia per la gara con la Spal che per questa partita. In tribuna c’era anche mio padre e volevo portare a casa tre punti anche per renderlo felice. Non ci siamo riusciti e questo mi mette tristezza”. 

Calo di tensione – “Io credo che se una squadra vuole ambire al vertice i cali di tensione non devono capitare. Lavoriamo per arrivare a un livello importante, sappiamo che ci saranno tante partite a febbraio e avremo bisogno di tutti”.

Pubblico – “Sicuramente il pubblico può fare la differenza in casa. Speriamo sempre che i tifosi ci seguano numerosi, proviamo a dare il massimo in ogni occasione ma è chiaro che con i nostri tifosi accanto riusciamo sempre a dare qualcosa in più”.