- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Ha provato a compiere il miracolo sullo sciagurato retropassaggio di Tello da cui è nato il vantaggio del Cosenza, ma non ci è riuscito. Alberto Paleari ha analizzato la sfida del Vigorito nell’immediato post-gara. Le sue dichiarazioni a caldo: 

Rammarico – “C’è dispiacere, nel primo tempo abbiamo fatto bene sbagliando solo le conclusioni. Non ho dovuto fare grossi interventi, dà fastidio prendere gol così anche perché lavoriamo duramente durante la settimana. Abbiamo avuto una riunione con lo staff e col presidente subito dopo la partita, dobbiamo invertire questa tendenza immediatamente”

Occasioni – “A parte due contropiedi non ricordo occasioni loro. Certo, forse il nostro possesso palla è stato un po’ sterile, ma si è giocato prettamente nella loro metà campo. Volevamo dar fastidio con qualche cross ma non ci siamo riusciti”.

Errore – “Dispiace per l’errore di Andres, molte volte sbaglio io e può capitare. Andiamo avanti, siamo rammaricati per il pubblico che ci ha seguito con calore. Proveremo a riscattarci”.

Reazione – “Ognuno di noi reagisce alla sconfitta nel suo modo. Io non vedo l’ora di iniziare la settimana per preparare la partita col Genoa. Questo campionato sarà uno dei più difficili degli ultimi cinque o sei anni. Conosco solo il lavoro per migliorare una situazione, se andiamo al campo di allenamento con la testa giusta le cose andranno bene. Pensiamo solo al campo e alla fine tireremo le somme”.