Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Consiglio Direttivo del Panathlon International Club di Benevento, riunitosi in video conferenza lo scorso 2 aprile 2020, esprime alla grande famiglia dei Panathleti la propria vicinanza e solidarietà,in un momento particolarmente drammatico per il nostro Paese.
Un pensiero speciale è stato rivolto a tutti gli italiani, che stanno combattendo in prima linea alla lotta contro il Covid-19, come medici e personale sanitario e a tutti coloro che hanno subìto lutti, donando alla città 100 mascherine, acquistate presso l’azienda locale Muccillo Group, che saranno consegnate sabato 11 aprile nelle mani di Don Pompilio Cristino parroco della Parrocchia S. Maria di Costantinopoli per i ragazzi del gruppo sportivo parrocchiale.

“I Panathleti sanniti, invitando tutti a restare uniti anche se distanti,sono convinti che i valori costruttivi dello Sport siano un veicolo importante per ripartire con rinnovata consapevolezza e positività. Si ringrazia per il logo l’architetto designer Ludovico Mascia”.

Il Presidente
Danila Vitale