- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Paolisi – Prima vittoria in campionato per il Paolisi di Razzano che batte il San Michele di Solofra 2-1 grazie ai gol di Lanni e Parrella salendo a quota 5 in classifica. Prestazione convincente quella dei padroni di casa che dopo un legno colpito nei primi minuti hanno affondato il colpo al 24′ con Roberto Lanni, abile nel dribblare due difensori e battere un Giliberti non impeccabile nell’occasione. Il raddoppio è storia del 29′ della ripresa quando Parrella pesca l’angolino e trova la rete che allunga le distanze. La reazione del San Michele di Solofra è tardiva e si concretizza a soli pochi minuti dal termine con il pallonetto di De Stefano che non lascia scampo a De Luca. Il San Michele di Solofra resta a un punto con un ruolino poco invidiabile di tre sconfitte e un solo pareggio. 

Paolisi 2000-San Michele Solofra 2-1

Marcatori: 24’pt Lanni (P), 29’st Parrella (P), 44’st De Stefano (S) 

Paolisi 2000: De Luca, Parrella, Gallo R., Gallo N., Suppa, Martignetti, Marsicano, Montano, Morcone, Maddaloni, Lanni. A disp. Gagliardi, Falzarano, Palma, Bove, Parrella, Piscitelli, Ojemen. All. Razzano.

San Michele: Giliberti, Del Vacchio, De Maio, Maffei, Filipuzzi, Montella, De Stefano M., Cuomo, Liguori, Matarazzo, De Stefano L. .A disp: Altruda, Forino, Lettieri, Vietri, Cucciniello. 

Arbitro: Antimo Compagnone di Frattamaggiore