- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Comune ha pubblicato una manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione dei parcheggi a pagamento per la durata di un anno. L’Amministrazione intende procedere alla selezione di operatori economici che rispondano a determinati requisiti e che si occupino di diverse zone della città suddivise per lotti.

Il Lotto 1 comprende 290 stalli:
– 90 in Via S. Rosa, parcheggio avvocati di fronte Tribunale – tutti i giorni feriali dalle 8 alle 14 (tariffa oraria di 0,75 cent per ora o frazione di ora

– 200 nell’Area Terminal Bus La Salle – Venerdì dalle ore 20 alle ore 2 e nelle intere giornate di sabato e domenica (tariffa unica di 1,50€).

Il Lotto 2 comprende 160 stalli, tutti a Piazza Risorgimento – venerdì dalle ore 20 all’1, sabato dalle ore 20 alle ore 2, e domenica per l’intera giornata. (Tariffa unica di 1,50€)

Il Lotto 3 comprende 500 stalli:
– 250 riguardanti i parcheggi dello Stadio Ciro Vigorito, in occasione delle partite del Benevento, e nelle zone limitrofe (tariffa unica di 3 euro)

– 250 nei parcheggi del mercato nei giorni di sabato (tariffa unica al costo di 1 euro) 

Per partecipare all’avviso sono richiesti i seguenti requisiti di carattere generale e professionale: 
 – Iscrizione all’Albo regionale delle Cooperative Sociali di Tipo B;
– Statuto della Cooperativa dal quale risulti la condizione di cooperativa sociale di tipo “B” e la capacità a svolgere il compito specifico oggetto dell’appalto (Gestione Parcheggi);
– Di non trovarsi nella condizione prevista dall’art.9, comma 2, lett. c) del D.lgs 231/01 (divieto di contrattare con la pubblica Amministrazione)
– Inesistenza delle situazioni previsti dalla legislazione antimafia