- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cremona – Sarebbe stato uno degli ex di giornata e invece lo stop dovuto al coronavirus ha rimandata l’appuntamento con il suo passato. Vittorio Parigini ha deciso a gennaio di lasciare il Torino per approdare alla Cremonese e nel prossimo turno, quello in calendario prima della sospensione, c’era in programma proprio il confronto con il Benevento. Un’annata non propriamente esaltante nel Sannio quella dell’esterno offensivo, il quale però ricorda alcune delle emozioni vissute con la maglia giallorossa. 

Ricordo bene il 2-2 col Milan, col gol del portiere Brignoli allo scaderema anche il successo a San Siro con rete di Iemmello”, ha raccontato Parigini a GrigiorossOnAir, “quando al 13′ il Franchi si è fermato per ricordare Davide Astori, è sceso il gelo totale. Momento tristissimo, fu faticosissimo giocare”.

Ricordi di un passato non troppo lontano e che presto (si spera) ritroverà da avversario. Alla ripresa del campionato, come detto, ci sarà proprio il confronto tra le formazioni di Bisoli e Inzaghi. Nell’attesa, il portale cuoregrigiorosso ha simulato con Fifa la gara tra lombardi e sanniti. “Non ho visto live la gara perché non ho Facebook, ma mia mamma mi ha mandato la simulazione del gioco alla play, e avevo visto il gol! Certo, giocare contro di loro sarà speciale, ci sono stato un anno intero”, ha concluso in man of the match (alla Play Station).