- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le dichiarazioni di ieri di Salvatore Di Somma a Radio Kiss Kiss hanno infiammato la piazza sannita. Il direttore sportivo del Benevento ha ammesso di aver chiesto a Giuntoli notizie su Sepe e Pavoletti. Il nome dell’attaccante ex Genoa ha inevitabilmente acceso l’entusiasmo del popolo giallorosso ma riuscire a piazzare quello che sarebbe senza dubbio un vero e proprio colpo di mercato appare assai complicato.

Più facile, invece, provare a convincere il Napoli a lasciar partire il giovane brasiliano Leandrinho, messosi in mostra nella Primavera partenopea. Il classe 1998, assistito dal tanto chiacchierato Mino Raiola, è arrivato in Italia lo scorso gennaio, prelevato dal club di De Laurentiis dal Ponte Petra e strappato alla concorrenza addirittura del Real Madrid.

Benevento potrebbe dunque rappresentare un trampolino di lancio per il ragazzo ma tutto dipenderà dalla volontà dei dirigenti azzurri, come ammesso dall’agente Joao Santos. “Benevento su di lui? La decisione spetta al Napoli, il ragazzo è pronto per andare a Dimaro e si valuterà insieme la migliore soluzione. Lui è tranquillo e vuole lavorare bene con il tecnico, dopo tutto potrà succedere”, ha dichiarato il procuratore sempre a Kiss Kiss Napoli.