- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Resta alta la tensione all’interno del Partito Democratico sannita. La vicenda, esplosa ieri (leggi qui), è quella relativa alla convocazione dell’assemblea provinciale ‘democrat’, 

A solidarizzare con il presidente del partito Rossano Insogna, “estromesso” dalle proprie funzioni, sono 19 componenti dell’assemblea – e tra queti il sindaco di Paduli Vessichelli e il consigliere comunale di palazzo Mosti Lepore – che annunciano la decisione di non partecipare all’incontro in programma oggi a Molinara.

Noi sottoscritti componenti dell’Assemblea provinciale del PD di Benevento – si legge dalla nota – esprimiamo solidarietà al nostro Presidente Provinciale Rossano Insogna, estromesso con un vergognoso colpo di mano dalle sue funzioni, e dichiariamo che non parteciperemo all’Assemblea illegittimamente convocata dal Segretario provinciale per oggi 5/6/2021 con il seguente odg:  1)Circolare prot. N. 9/2021 del 20/5/2021 – adempimenti; 2) Consuntivo 2020 – approvazione; 3) Varie ed eventuali“.

A sottoscrivere il documento sono: Filomena Laudato, Cosimo Lepore, Domenico Vessichelli, Giuseppe Lamparelli, Antonio Iorillo, Luigi Varricchio, Umberto Schipani, Riccardo Iasiello, Luigi Alloro, Giovanni  Moriello, Ilaria Camera, Mario Landolfi, Carlo Alberto Aldi, Aurelio Grasso, Adele De Mercurio, Carmine Pesce, Daniela Giordano, Pasqualina Latessa e Walter Luisi.