- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – Così come il Benevento, anche il Verona si è allenato questa mattina. La formazione gialloblu si è ritrovata come di consueto allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. Fabio Pecchia ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una prima fase di riscaldamento tecnico, per poi passare ad esercizi sul possesso palla. Successivamente il gruppo si è diviso nei tre reparti per svolgere esercitazioni tattiche specifiche, prima di concludere la seduta con una serie di calci piazzati e una partitella a tema.

Dall’infermeria, intanto, arrivano buone notizie. Kean e Cerci sono ormai pienamente recuperati e lunedì sera saranno a disposizione dell’allenatore. I due attaccanti hanno lavorato regolarmente in gruppo, lasciandosi alle spalle i problemi accusati nei giorni scorsi. Chi resta in dubbio è invece il difensore Ferrari, l’ex Bologna ha proseguito il proprio lavoro personalizzato dopo essere rimasto vittima di un edema osseo al perone sinistro.  Sicuri assenti, infine, i due Zuculini. Bruno sarà costretto al forfait per squalifica, mentre Franco sta continuando con il lavoro di recupero per trovare la condizione migliore. 

Il Verona tornerà in campo domani mattina (ore 10.30) per una seduta a porte aperte. Nei prossimi giorni dovrebbe parlare anche Pecchia, dopo le dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium, differentemente da Baroni che quest’oggi ha incontrato la stampa in conferenza.