- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Parma – Al termine della sfida valevole per la sedicesima giornata di Serie B contro il Benevento, Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Parma dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Cannavaro.

PrestazioneOggi, se uno ha negli occhi la gara di Cagliari o quella con il Modena, abbiamo visto una prestazione diversa. Abbiamo fatto troppo poco per vincere. Una prestazione sottotono rispetto alle ultime apparizioni. Ci sono state altre sconfitte ma con prestazioni di alto livello, oggi invece siamo stati sottotono.

Vazquez – E’ logico da parte degli avversari andare a raddoppiare su di lui perché riesce a creare sempre qualcosa con qualità. Dobbiamo essere bravi e dipendere dal gioco e non da un singolo. Vazquez è sempre attenzionato in campo, ma la squadra deve saper trovare delle contromisure. Oggi, come ho detto, la prestazione è stata sottotono contro una squadra esperta che ha saputa vincere.

Attacco – Gli attaccanti sono sempre sotto i riflettori e quando non arriva la rete sono sottoposti a critiche. Dopo il calcio di rigore fallito Inglese ha preso il palo, ma è un ragazzo maturo che sa gestire il momento. Noi dobbiamo sprecare forze ed energie, dobbiamo dare un cambio a livello di continuità.