Tempo di lettura: < 1 minuto

Il movimento PER – Persone e Rinnovamento ha ufficializzato i candidati nella provincia sannita per le Elezioni Regionali,  portando in campo volti nuovi, competenze e passione civile.

Affiancato dalla co-fondatrice di PER, Luisa Sannino, il capolista della provincia di Benevento sarà il dott. Alfonso Verrillo, un’eccellenza nel campo della Medicina Nucleare. Verrillo rappresenta il partito INSIEME, che contribuisce in modo concreto e qualificato alla lista PER, arricchendola di esperienza e visione.

A sostenere la lista sannita la presenza e l’impegno di Luisa Sannino, avvocato e insegnante di diritto, figura di rilievo nel mondo del sociale e del volontariato. Torrecusana d’adozione e sposata con Francesco Rillo, proprietario di Cantine Tora.

Socia fondatrice e membro del consiglio direttivo di PER, Sannino ha una lunga esperienza nel campo dell’impegno civile: ha coordinato i centri antiviolenza del Comune di Napoli durante l’amministrazione De Magistris e ha lavorato per anni nella VI Municipalità (Barra, Ponticelli, San Giovanni) dove è stata anche candidata consigliera alle scorse amministrative con Manfredi Sindaco.

Con la candidatura di Nicola Campanile alla presidenza della Regione Campania, PER si presenta come una vera alternativa per il futuro del territorio: un progetto che nasce dal basso, fondato su partecipazione, competenza e libertà.