- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- Cambia il gergo, si modifica l’intensità delle parole. Luigi Diego Perifano attacca e lo fa quasi esclusivamente contro il sindaco in carica Clemente Mastella. Lo fa nel giorno in cui, una delle liste più complete, ‘Città Aperta’, si presenta ai propri elettori. 

C’erano un pò tutti questa mattina al Caffè delle Streghe: a fianco al candidato sindaco Perifano, una delle ideatrici di ‘Città Aperta’ Annachiara Palmieri e Graziella Gaudiello. In platea, oltre ai 32 candidati della lista, guidata dai consiglieri uscenti Italo Di Dio e Delia Delli Carri, tanti simpatizzanti.

Tra questi anche Lucio Lonardo e Gerardo De Gennaro: “Due personalità che provengono da un percorso politico diverso dal mio – ha dichiarato Perifanoma con cui ci siamo ritrovati nella condivisione di un obiettivo: rilanciare la Citta”.

Su quest’ultimo aspetto, non è mancato un attacco ai consiglieri eletti nel Pd e ora candidati con Mastella. “Dobbiamo dirlo. In questi cinque anni c’è stata un’amministrazione che non ha amministrato. Ma anche chi doveva guidare l’opposizione non lo ha fatto, venendo meno al patto con gli elettori. E forse non è un caso che oggi siano andati a iscriversi alla corte mastelliana. Ma va bene così: i beneventani sapranno valutare questi comportamenti”.

Presente anche Marianna Farese, consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle. “La ringrazio per la sua vicinanza e per la sua coerenza. Eletta all’opposizione ha fatto l’opposizione” ha concluso Perifano.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi e attività all'aperto