- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Dopo la senatrice Sandra Lonardo, anche il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha replicato in serata alla nota stampa diffusa dal M5S sulla questione riguardante il piano periferie. Queste le parole del primo cittadino.

“Premesso che i gruppi parlamentari di Forza Italia e del Partito Democratico siano stati disattenti nelle votazioni al Senato sul piano periferie è, purtroppo, vero. Ma, mentre i leader di FI e del PD hanno dichiarato che alla Camera dei Deputati faranno guerra per riportare la vicenda al rispetto del diritto, i rappresentanti del Movimento 5 Stelle e della Lega si sono pronunciati con parole bizantine e noiosamente inutili. Noi chiederemo a tutti i parlamentari di Benevento di esprimersi a favore del popolo beneventano o contro.

Per quanto mi riguarda, appena ci comunicheranno di averci rubato i 20 milioni che toccano alle beneventane ed ai beneventani, farò ricorso e porterò la vicenda alla Corte Costituzionale”. Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.