Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella tarda serata di ieri, a piazza Roma, poco prima che iniziasse il previsto concerto di Peppe Barra, un nordafricano che con ogni evidenza aveva alzato il gomito, ha incominciato a importunare per ragioni ignote il personale sanitario in servizio di prevenzione attestato all’ingresso della storica piazza.

Dopo qualche minuto di indesiderate attenzioni verso i volontari della Misericordia, l’uomo ha continuato nella sua azione di disturbo. È stato allora fermato dalla Polizia Municipale in servizio unitamente ai Carabinieri e altre forze dell’ordine coordinate dal Prefetto di Benevento Raffaela Moscarella.

Dopo vani tentativi da parte delle forze dell ordine per riportare alla calma il nordafricano, si è passati a misure più drastiche. L’uomo è stato quindi fermato  per identificarlo ed alla fine, l’uomo è stato rilasciato.

Gli agenti sospettano che l’autore dell’azione di disturbo farebbe parte di quel gruppetto di nordafricani che si sono resi protagonisti nelle precedenti serate di episodi ben poi gravi e pertanto sono in corso gli approfondimenti investigativi.