- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Picchiato in prossimità dello svincolo di Benevento e lasciato privo di sensi in un fossato. E’ la disavventura è capitata a un lavoratore di Casapesenna prima che si chiudesse il 2023. Il suo racconto, affidato a Casertanews, ha ripercorso i momenti di quella giornata che poteva avere dei contorni tragici.

L’uomo, nel racconto al sito casertano, stava viaggiando a bordo di un veicolo aziendale lungo l’autostrada che collega Avellino a Benevento. Nei pressi dello svincolo che conduce nel capoluogo sannita sarebbe stato speronato da un furgone che gli avrebbe spaccato lo specchietto. All’interno del mezzo c’erano tre persone che lo hanno invitato a fermarsi prima e poi gli chiudono il passaggio costringendolo alla sosta forzata.

Nel racconto dell’uomo l’aggressione sarebbe stata immediata, picchiato e poi lanciato nel fossato di fianco alla strada, privo di sensi e con lesioni al volto e una mano fratturata. L’uomo è stato rintracciato grazie al gps dai colleghi che avevano perso le tracce e sono stati gli stessi compagni di lavoro a trasportarlo all’ospdale di Benevento.

Ho deciso di raccontare solo ora la storia – così si chiude l’intervista a Casertanews – per tutte le persone che subiscono questa stessa situazione. Quando vi capita una cosa del genere immediatamente chiamate la polizia e non fermatevi mai”.