- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altra gara per mettere benzina nelle gambe. Una condizione in crescendo, anche se il Benevento non ha ancora visto il vero Marco Pinato. Il centrocampista giallorosso ha commentato nel post partita il successo di misura ottenuto con il Brindisi.

Vittoria – Un successo importante perché in serie C ogni vittoria in trasferta è determinante. Portiamo a casa i tre punti e questo è ciò che conta.

Prestazione – Siamo partiti molto bene e abbiamo trovato il vantaggio contro una squadra organizzata. Nel secondo tempo c’è stata un po’ sofferenza, anche se potevamo chiuderla prima. L’importante, però, è riuscire ad avere delle occasioni.

Condizione – Mi sento sempre meglio, arrivare senza aver fatto la preparazione è complicato. La gamba inizia a girare, mi sento sempre meglio. Percentuali? Diciamo che in questo momento sono all’80%.

Tifosi – Il pubblico ci è mancato, è un elemento importante. Dovevamo adattarci a questo fattore e lo abbiamo fatto bene.

Crotone – Giocheremo in casa e sarà un’altra cosa perché avremo la spinta del nostro pubblico e ci sarà il manto erboso. Sarà un altro tipo di partita contro una squadra forte, una delle candidate per il campionato ma noi siamo pronti. Adesso dobbiamo staccare un attimo e poi riattaccare subito perché ci attende una gande partita.

Il Benevento tocca quota dieci, basta Ferrante per piegare il Brindisi