- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Luzzano sbanca il campo di Bucciano e raggiunge in classifica il Tonino Cisterna nella pancia della classifica. L’hanno confezionata bene i rosanero che prima hanno fatto sfogare i padroni di casa e poi di rimessa hanno colpito a ripetizione. Il Tonino Cisterna è partito bene ma ha trovato un ottimo D’Agostino, pronto a respingere le conclusioni in serie di Moscato e Giovanni Ruggiero. Proprio a quest’ultimo annullata una rete per sospetta posizione di fuorigioco. La gara è maschia, l’arbitro lascia correre molto ma la tiene in pugno. Vantaggio ospite poco dopo la mezz’ora: Pasquale Buonanno illumina, palla al bacio per Maione che trova l’angolo lontano. Il raddoppio è di Marco Massaro che trova la zampata giusta e manda i suoi al riposo col doppio vantaggio.

Mister Izzo si fa sentire negli spogliatoi ma la musica non cambia, anzi al primo affondo della ripresa Maione trova la personale doppietta e porta a tre le reti di scarto. Arrivano poi i cambi che danno poco ritmo al match, Moscato la riapre al 24′ ma Mimmo Massaro alla mezz’ora la chiude nuovamente. 

TONINO CISTERNA – LUZZANO 1-4

Tonino Cisterna: De Blasio, Arganese, D’Alise, Nazzaro, Mainolfi, Leone, Carbone, Ruggiero Vincenzo, Ruggiero Giovanni, Moscato, Perone. A disp.: Marcarelli, Ciambriello, De Blasio, Corraro, Pallotta, Carusone. All. Izzo
Luzzano: D’Agostino, Massaro Alessio, Ciambriello, Viola, Buonanno, Gena, Tirino, Biondo, Massaro Marco, Ciaramella, Viscusi. A disp.: Meccariello, Massaro Domenico, Maione, Viscusi Antonio, Amoriello, Bernardo, Tagliaferro. 
Arbitro: Raffaele De Rosa di Ercolano
Reti: 33’pt, 2’st Maione, 41’pt Massaro Marco, 24’st Moscato (TC), 29’st Massaro Domenico