- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Limatola (Bn) – Giovanni Corrado, è il nuovo Direttore Generale della Polisportiva Limatola.
Una nomina che va ad inserirsi, così, nel progetto di rafforzamento della struttura organizzativa, peculiarità imprescindibile per la crescita del Club. Una nuova figura, che va ad aggiungersi al team dirigenziale del Presidente D’Agostino e che conferma la voglia di quest’ultimo di dare sempre più linfa al progetto Polisportiva Limatola. Ecco le sue parole:

E’ un grandissimo onore far parte di un progetto così ambizioso con una nomina così importante! Per me lo Sport è uno dei più importanti modelli di Welfare sia perché rappresenta un fattore di prevenzione e promozione del benessere psico-fisico di chi lo pratica, sia perché contribuisce a sperimentare in modo diretto valori importanti come la socializzazione, il lavoro di squadra, la sana competizione, la lealtà, il rispetto dell’avversario ed il rispetto delle regole. Valori ai quali ogni individuo può e deve ispirarsi!

Lo Sport è quindi un diritto di ogni cittadino e pertanto è di interesse collettivo: è con questa logica che rinnovo di anno in anno il mio sostegno allo Sport e ringrazio chi, in un modo o nell’altro, si è sempre dimostrato disponibile a sostenerlo! Anzi, colgo l’occasione per ricordare a tutti che la nostra Associazione è aperta a tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi in favore dello Sport!

Per ora – continua Corrado – il nostro staff tecnico è impegnato sull’allestimento della squadra di Calcio, ma la nostra intenzione è quella di espandere in nostri colori in molte altre discipline sportive e quindi promuovere lo Sport in tutte le sue forme coinvolgendo soprattutto i giovani locali”.