- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prova a ripartire la politica cittadina. E’ in programma per questo pomeriggio, alle 16, una riunione dei capigruppo a palazzo Mosti. La conferenza comprende dodici persone: oltre al presidente del Consiglio Luigi De Minico, attesi anche Molly Chiusolo (Noi Sanniti per Mastella), Francesco De Pierro (Pd), Italo Di Dio (Del Vecchio Sindaco), Marianna Farese (M%S), Angelo Feleppa (Cittadini Protagonisti), Cosimo Lepore (Lealtà), Giuseppa Pedà (Misto), Antonio Puzio (Moderati), Giovanni Quarantiello (Lista Mastella), Giovanni Zanone (Udc).

L’incontro si terrà nella sala consiliare e vedrà protagonisti anche il vicesindaco Mario Pasquariello e gli assessori alla Sanità Oberdan Picucci e al Welfare Luigi Ambrosone. 

Per tutti, ovviamente, guanti e mascherina obbligatori e distanza di sicurezza.

E se oggi si discuterà esclusivamente di Coronavirus e delle iniziative messe in campo per contrastare la diffusione del contagio, presto si tornerà a discutere delle questioni più strettamente amministrative.

Nelle prossime ore, infatti, il presidente del Consiglio Comunale Luigi De Minico firmerà i decreti per disciplinare lo svolgimento in modalità online sia delle commissioni che dei consigli.