- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro, sulle dimissioni rassegnate dal Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, nella giornata odierna.
 

“Lo sciacallaggio messo in atto negli ultimi mesi ai danni del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, non si ferma nemmeno di fronte alle dimissioni protocollate questa mattina dal primo cittadino.

Anzi, proprio il passo indietro di Mastella moltiplica aspirazioni e velleità di guida del Comune Capoluogo. Così il signor Angelo Moretti, ormai già da tempo in campagna elettorale, si prende la briga di commentare anche sulle testate giornalistiche la scelta di rassegnare l’incarico di domenica.
Un atto di protervia secondo Moretti che critica oggi i tempi dell’amministrazione, indipendentemente dal fatto che in questi anni il Sindaco abbia lavorato di domenica, nei giorni festivi o di notte.  un sindaco, come molto spesso capita, può essere tranquillamente impegnato nel cuore della notte soprattutto per le materie più urgenti e delicate.
E’ evidente che non mancheranno nelle prossime settimane occasioni per spiegare il funzionamento della macchina comunale e della Città che, è bene ribadirlo, non chiude di domenica. Invece, insieme agli esponenti di maggioranza che si riconoscono nel progetto politico di Clemente Mastella, voglio ringraziare l’amministrazione che ha lavorato fino all’ultimo minuto disponibile, come riscontrabile negli atti pubblici emanati dalla Giunta, per l’interesse di Benevento.
E tutto ciò, senza sottolineare che per chi si dice interprete del laicato cattolico, da burocrate della carità ma stipendiato, parole cosi ferocemente poco intrise di carità, sono a dir poco inaccettabili. Sarebbe bastato pensare che il primo cittadino è stato nelle scorse settimane finanche ricoverato e che i suoi problemi di salute sono stati abbondantemente resi pubblici”.