Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Alle prossime elezioni comunali sarò in campo con Luigi Diego Perifano. A lui mi lega una lunga storia di amicizia personale e familiare. In lui riconosco evidenti capacità amministrative e indubbie qualità morali. Per queste ragioni, dopo un periodo di lontananza dall’attività politica dovuto agli impegni professionali, con entusiasmo aderisco al suo progetto di governo della Città”.

Così Vincenzo Russi annuncia il proprio sostegno al candidato sindaco Luigi Diego Perifano. Russi, che dal 2016 al 2017 ha ricoperto anche l’incarico di assessore al Comune di Benevento, sarà candidato in una delle liste della coalizione ‘Alternativa per Benevento’.

“Qualora venissi eletto, – prosegue Vincenzo Russi – parteciperò solo ed esclusivamente alle attività del Consiglio Comunale. E lo farò nella convinzione che nei prossimi cinque anni il Civico Consesso dovrà tornare a essere il cuore pulsante della vita democratica della Citta, recuperando e potenziando il ruolo di indirizzo e controllo della politica comunale”.