- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Un ulteriore passo in avanti, che ci ripaga del lavoro e dei sacrifici fatti per raggiungere questo risultato!” Esordisce in questo modo Antonello Caporaso, vice Sindaco con delega ai Lavori pubblici del Comune di Ponte, ricevuta la notizia dell’ammissione nell’elenco dei progetti meritevoli di finanziamento per l’anno 2019, del polo scolastico unico, da parte della Regione Campania.

Quanto pubblicato sul BURC lo scorso 15 luglio, ci inorgoglisce e dimostra il fatto che stiamo facendo un ottimo lavoro.” continua Caporaso. “L’ottenimento di un finanziamento così importante, non avviene tutti i giorni; sia per l’importo che siamo riusciti ad ottenere, sia per l’arditezza dell’opera: un edificio progettato con tecniche moderne, che accoglie i ragazzi e che è capace di attirare anche ambiti extra scolastici, grazie alla realizzazione a latere di un palazzetto sportivo e di un auditorium, che saranno utilizzabili anche in orari al di fuori di quelli convenzionali.

Se poi ricordiamo che questo finanziamento, va ad aggiungersi ad altri già descritti in altre occasioni” conclude Caporaso, “possiamo avere la contezza di come questa giovane amministrazione si stia adoperando per il nostro paese. Mi sento infatti di poter dire che siamo un team abbastanza eterogeneo e che, ognuno per il proprio settore, riusciamo ad operare in maniera autonoma ed efficace! Mai più cose a caso!