Felice Evacuo al Pomezia! Anzi no… la clamorosa gaffe dei laziali

Tempo di lettura: 1 minuto

Entrambi Evacuo, entrambi bomber, relativa somiglianza e pedigree non proprio similare. Il Pomezia annuncia il colpo dell’anno, Felice Evacuo sarà il nuovo centravanti dei laziali. Ma qualcosa non torna: la classica foto post annuncio, in compagnia di un dirigente del Pomezia ritrae Evacuo, ma non è l’annunciato Felice bensì il fratello Davide. 

Entrambi giocarono a Benevento, il primo con la casacca giallorossa, fiore all’occhiello del mercato 2008-09 quando fu prelevato dal Frosinone (si infortunò al primo impegno stagionale all’Olimpico contro la Lazio in Coppa Italia), proprio mentre il fratello Davide si accasava alla “Giorgio Ferrini” compagine beneventana di Eccellenza (25 partite, 13 gol). 

Il post aveva lasciato tutti di sasso, perchè Felice Evacuo continua a far gol tra i pro (ultimo anno a Trapani altra stagione in doppia cifra) e continuerà a giocare con i siculi, mentre per il fratello Davide, cinque anni più giovane del fratellone, alle porte una nuova esperienza iniziata in una maniera non troppo… Felice.