- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

C’era voglia di ripartire. Lunga sosta, una chiusura d’anno non completamente soddisfacente per il Ponte ’98 che ha fissato proprio la gara odierna di Carbonara di Nola contro il Marzano col circoletto sul calendario. Vittoria netta, voluta, tutto sommato più ampia di quanto già dica il risultato. Uno a quattro a domicilio, e si riparte dopo un triste periodo natalizio. 

Perchè la guida Antonello Mauro ha perso la sua ‘guida’ di vita: la mamma è venuta a mancare poco dopo il Santo Natale ed allora dirigenza, squadra e tifosi hanno voluto dimostrare, non solo col successo, la vicinanza al loro mister. “E’ una vittoria tutta sua, come del resto l’ottima stagione che stiamo disputando – ha dichiarato il direttore Pellegrino D’Aloia. Il mister è il vero artefice di questa stagione e i ragazzi gli hanno regalato un successo che in un periodo così difficile vale doppio”.

Brutta notizia per il capitano Roberto Inglese che, durante la gara, ha riportato una distorsione al ginocchio e martedì si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità del danno. “Facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro capitano, ragazzo d’oro ed atleta serissimo. Ci auguriamo non sia nulla di grave perchè è un elemento tecnicamente importante per il prosieguo della nostra stagione”.