- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Nuovi arrivi in casa Ponte ’98: Vincenzo Saccone e Danilo De Ioanna.

Saccone, classe ’98,  è un nuovo attaccante a disposizione di mister Antonello Mauro. Dopo tutta la trafila nel Benevento, dai giovanissimi fino ad arrivare nella Primavera, nel 2019 si trasferisce in serie D, nelle fila del Pomigliano. Nel 2020 passa al Belvedere 1963, in Eccellenza Calabrese. “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura nel Ponte ’98 – ha dichiarato  Saccone. Ho una gran voglia di rimettermi in gioco, sia dopo il lungo stop causato dal Covid, sia per un infortunio causato da un grave incidente stradale. Ho voglia di fare bene.”

Dopo Saccone la società del presidente Marco Fusco chiude anche con  Danilo De Ioanna, esterno classe 2001. Proveniente da due stagioni trascorse in Eccellenza, prima tra le fila dell’Eclanese e lo scorso anno a Montemiletto. “Ho accettato di vestire la maglia giallorossa perché conosco molto bene il gruppo e il mister – ha affermato De IoannaTra i tanti ritrovo Davide Asta, con il quale ho condiviso l’esperienza all’Eclanese. Sono felicissimo di sposare questo progetto. Non vedo l’ora di iniziare”.
 
Soddisfazione del Presidente Fusco che da il benvenuto ad entrambi ed ancora una volta auspica un ottimo campionato e prometto ai tanti tifosi ulteriori colpi di mercato nelle prossime ore.