- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ciarleglio Renato, Coletta Gennaro, Corbo Rinaldo, Goglia Gianni, Pannella Antonio e Zampelli Francesco. Sono questi i nomi dei ragazzi che hanno voluto riportare il beach volley a Ponte. Un’idea nata alcuni mesi fa e concretizzata, con non poche difficoltà, nel mese di settembre e che in queste sere sta riscuotendo un gran successo con la presenza di tante persone che trascorrono serate all’insegna dello sport e anche spensieratezza.
 
“Volevamo riportare grande entusiasmo in paese – affermano gli organizzatori – ma soprattutto far riscoprire i valori dello sport e dello stare insieme.
In paese si è sempre detto che noi ragazzi di Ponte “emigravamo” verso altri paesi limitrofi per andare a far festa o partecipare attivamente alla realizzazione di sagre.
Questa cosa ci ha infastidito perché teniamo molto al nostro paese e abbiamo voluto, con questo evento, far sentire la nostra presenza attiva”.
 
Non è mancato l’apporto di altre persone attive da tempo sul territorio. “Non possiamo negare e non sottolineare la grande mano che hanno apportato Nave Maria e Zotti Armando” – continuano gli organizzatori – “due persone che abbiamo chiamato in causa e dal primo momento si sono rese disponibili a collaborare con noi.
Speriamo che questo torneo si ripeta nei prossimi anni e, soprattutto, richiami sempre più appassionati di sport e non solo.
 
Concludiamo ricordando a tutti che stasera, giovedì, dalle ore 21:00, si disputeranno le finalissime di questo torneo e a seguire le premiazioni. Quindi tutti i pontesi e non sono invitati a partecipare e a… tifare”.