- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte – E’ un Marco Candrina sconsolato quello che commenta il ko subito dalla sua squadra contro la Sanseverinese. All’allenatore giallorosso non è piaciuto l’atteggiamento di un Ponte troppo remissivo e poco caparbio: “Questa è una prestazione da archiviare al più presto per tanti motivi. Non sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto vedere in campo con una diretta concorrente per la salvezza. Non siamo stati sicuri nei contrasti risultando passivi e poco aggressivi. Mi aspettavo qualcosa in più, invece c’è stato un passo indietro”. 

I segnali, dopo le prestazioni con Carotenuto e Serino erano stati incoraggianti: “Speravamo in una gara sulla scia delle precedenti due, dove avevamo lottato con grande determinazione. Quando capiamo che non è giornata dovremmo metterci qualcosa in più sul piano emotivo, invece oggi questo non si è visto. Se vogliamo raggiungere la salvezza abbiamo bisogno di queste componenti, altrimenti è dura”. 

Anche il pareggio, fa capire Candrina, non lo avrebbe soddisfatto: “Mi interessava maggiormente la prestazione perché sono convinto che giocando bene avremmo potuto vincerla. Un punto o zero punti cambia poco, avrei preferito avere risposte positive ma purtroppo queste non sono arrivate. Ci rimetteremo al lavoro per far sì che cambi un po’ il vento”.