- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ponte (Bn) – Dopo una lunga trattativa estiva ci fu il nulla di fatto tra le parti e il giovane portiere sannita si aggregò al Comprensorio Vairanese, squadra militante nel campionato di Eccellenza – Regione Molise.
La trattativa è tornata alla ribalta dopo che il Ponte ’98 ha chiuso l’accordo con un top sponsor locale che ha voluto fortemente il giovane Zotti alla corte giallorossa.
Il pipelet sannita, oggetto del desiderio di tante squadre, dopo aver dimostrato il suo talento sia nelle giovanili del Benevento Calcio che nei vari anni trascorsi alla Forza e Coraggio, si è liberato definitivamente dalla compagine molisana e si è aggregato nella giornata di ieri al gruppo guidato da mister Antonello Mauro.
Zotti sarà dunque a disposizione del tecnico pontese già dal prossimo impegno che vedrà i giallorossi di scena sul campo del Baiano.
Intanto il Ponte ’98 con l’apertura del mercato cercherà di piazzare altri tre colpi, uno per ogni reparto, per puntare dritto ai play-off, ambizione che ormai non può più nascondere a nessuno.