- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Colpo di mercato dell‘Asd Ponte ‘98: Davide Asta nuovo portiere della squadra pontese del presidente Marco Fusco.

Asta, nato a Benevento il 7 ottobre 2002, sin da piccolo appassionato al mondo del calcio. Inizia a giocare come attaccante nella Cesare Ventura, “che ho sempre considerato e considero tuttora la mia  seconda casa”, ha dichiarato Asta.

Una breve parentesi alla Grippo, gli fa capire che la sua vera “posizione” in campo è quella tra i pali. Questa società è anche il suo trampolino di lancio per il passaggio nel mondo dei “grandi”. Gioca due stagioni in Eccellenza, con tutti gli stop del caso legati alla problematica del Covid: nel 2019-20 con l’Eclanese e nel 2020-21 con la Vis Ariano.

Questi due anni sono stati un po’ difficili per tutti noi a causa del Covid che ci consentiva di giocare ma solamente a tratti. Nonostante tutto ho sempre cercato di dare il massimo per raggiungere buoni risultati e togliermi qualche bella soddisfazione. Detto ciò spero di fare altrettanto per il Ponte ‘98, sono carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”, le prime parole di Asta in giallorosso.

Soddisfatta tutta la dirigenza del Ponte ‘98 per questo che è uno dei primi colpi della stagione. “Benvenuto Davide”, ha esclamato il presidente Fusco.