La Polizia di Stato ha deferito un uomo di 35 anni di Benevento per danneggiamento di un bar sito nel centro storico di Benevento.
Nella mattina del 7 maggio scorso, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Benevento, impegnato negli abituali servizi di prevenzione e controllo del territorio, si recava nei pressi di una attività commerciale ove poco prima la responsabile, intenta come ogni mattina ad aprire l’esercizio, aveva notato che il profilo della porta di ingresso presentava evidenti segni di forzatura.
Dagli accertamenti effettuati e dalla visione delle immagini rilevate da alcune telecamere di video-sorveglianza site nelle vicinanze, i poliziotti sono riusciti a risalire all’autore. Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e che, a seguito di denuncia da parte del titolare dell’attività commerciale è stata deferita in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento.
Si rappresenta che le persone sottoposte alle indagini preliminari, sono presunte innocenti fino a sentenza definitiva.