La Corte D’Appello di Napoli, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il boss Giovanni Colombo, 58 anni di Montesarchio, imputato di porto abusivo di armi e guida con patente revocata.
In particolare il Colombo fermato dalle forze dell’ordine per un posto di blocco veniva rinvenuto abusivamente in possesso di un’arma ed inoltre dai controlli di rito le forze dell’ordine evincevano che il Colombo era alla guida nonostante avesse avuto un provvedimento prefettizio di revoca della patente.
In primo grado il Colombo era stato condannato dal Tribunale di Benevento.
La Corte D’Appello di Napoli, invece, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolto il boss Giovanni Colombo.
Come si ricorderà il Colombo è ritornato da qualche mese in stato di libertà dopo la detenzione nel carcere di Secondigliano per una mite condanna definitiva, rispetto alle pesanti richieste della Procura Distrettuale Antimafia, come capo di un’associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga tra la Spagna, l’Italia e il Marocco nell’ambito del noto processo Higado che coinvolse più di 20 persone ritenute affiliate all’associazione con a capo il Colombo.
Porto d’armi e patente revocata: la Corte d’Appello assolve un 58enne

Tempo di lettura: < 1 minuto